2 figure di Technical Leader

Le risorse risponderanno direttamente al Direttore dell’area e dovranno occuparsi di progettazione, consulenza e ingegneria al fine di sviluppare progetti e offerte per rispondere a gare d’appalto e per sviluppare attività di carattere tecnico-economico ad esse legate.

Principali responsabilità:

  • Analisi e lettura atti di gara
  • Processo di analisi dei dati tecnici economici
  • Scrittura contributi di progetto con disegni
  • Analisi di pre-fattibilità tecnico economica anche attraverso sopralluoghi in loco per raccolta dati ed informazioni (nel sistema costruito e non costruito)
  • Attività di post office, insieme al responsabile della divisione, di incontro con il cliente durante la progettazione per condividere contenuti progettuali e reperire ulteriori dati ed informazioni
  • Partecipazione a convegni, seminari e corsi di aggiornamento

Si intende incontrare risorse giovani in possesso di una Laurea in Ingegneria, con competenze teoriche da applicare all’area di riferimento. Se è presente una precedente esperienza in contesto analogo sarà considerato requisito preferenziale.

Completano il profilo l’alta capacità di lavorare sotto pressione, la dinamicità, l’autonomia nello svolgimento delle mansioni, la proattività e le ottime doti di comunicazione e relazione, esterna e all’interno del team di lavoro.

Sede di lavoro

Gli inserimenti potranno avere luogo sulle sedi di Pinerolo e/o Roma.

Proposta di inserimento

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
La proposta di inserimento dal punto di vista economico risponderà al CCNL del Commercio e sarà da valutare sulla base dell’esperienza maturata e delle competenze possedute.

Inviare CV ed eventuale lettera di accompagnamento a risorse.umane@exitone.it inserendo nell’oggetto il riferimento “Technical Leader“

Edinet - Realizzazione Siti Internet