Vision & Mission

VISION

Contribuire attivamente a creare valore e consenso nel Paese attraverso la valorizzazione del patrimonio immobiliare e territoriale pubblico e privato nonché la gestione sicura, appropriata ed economica delle tecnologie, delle apparecchiature biomediche e delle strutture ospedaliere. Queste risorse strategiche, insieme alla costante attenzione alla tecnologia ed all’innovazione, devono diventare la “via maestra” per lo sviluppo e l’ammodernamento dell’intero sistema-paese, nel pieno rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, economica, gestionale e sociale.
Predisporre e realizzare modelli operativi e gestionali che diventino best practice nei settori di riferimento in Italia ed all’estero, grazie a metodiche di ingegnerizzazione trasparenti e certificate dai maggiori organismi internazionali.

MISSION

Creare Valore. Mettiamo a disposizione dell’ambiente costruito e del territorio modelli gestionali altamente innovativi che, tenendo conto sia delle esigenze del contesto ambientale e sociale in cui i beni sono inseriti, sia degli obiettivi economico-finanziari di proprietari e gestori per ridurre i costi ed aumentare la redditività, permettono di ottenere il massimo risultato in termini di mantenimento, miglior uso e valorizzazione dei patrimoni immobiliari.

Creare Conoscenza. Forniamo un modello di gestione delle informazioni evoluto e ingegnerizzato che, a partire dall’individuazione progressiva e puntuale dei dati sul patrimonio, li organizza e li rende organicamente fruibili tramite un sistema informatico centralizzato e omogeneo. La conoscenza approfondita del patrimonio è il primo ed imprescindibile step nell’ambito del processo di gestione e valorizzazione.

Creare Innovazione. Offriamo servizi innovativi e tecnologicamente avanzati, grazie all’attenzione costante alla ricerca ed allo sviluppo che ci porta a studiare e mettere a punto le soluzioni informatiche costantemente up-to-date per la gestione integrata di tutti i processi che coinvolgono i nostri settori d’intervento.

Creare Sicurezza. Promuoviamo e diffondiamo la cultura della sicurezza negli ambienti di vita, dagli edifici ai luoghi di lavoro, nelle strutture ospedaliere e nel residenziale, attraverso la cura, la manutenzione, la prevenzione, il controllo di impianti, apparecchi e materiali.

Creare Cultura. Favoriamo la diffusione dei modelli gestionali innovativi che caratterizzano il nostro modus operandi partecipando e sponsorizzando Master Universitari organizzati da primari Istituti Italiani, gestendo eventi e Forum a livello nazionale. Il risultato delle nostre attività è costantemente raccolto in molteplici opere edite “Il Sole 24 Ore”, all’interno della collana dedicata “Management Immobiliare”.

Edinet - Realizzazione Siti Internet